Residence Green Bay Village

NEL CUORE DEL PARCO MARINO DEL CERRANO

RESIDENCE GREEN BAY VILLAGE

 

Scopri il nuovissimo residence Green Bay di Pineto in Abruzzo. Il residence è articolato in più palazzine circondate da spazi verdi attrezzati, si pone quale struttura turistica d’avanguardia anche per i comfort a disposizione dei clienti: aria condizionata, parcheggio e garage riservati, una incantevole piscina cuore di tutto il complesso, spiaggia riservata. Dista pochi km. dal centro città, 1,5 km. da un grande centro commerciale, e 0,5 km dai negozi di prima necessità.

PRENOTA ORA!

Arrivo
Partenza
Ospiti
2
+ -

Il tuo Residence fronte Mare a Pineto, a due passi dal centro

A Pineto, in uno dei tratti di spiaggia più belli ed incontaminati dell’intera Costa Adriatica, tra il verde degli uliveti e la stupenda pineta litoranea dominata dalla medioevale Torre di Cerrano, sorge il Green Bay Village. Dispone di palazzine a più piani circondate da spazi verdi attrezzati, aria condizionata, possibilità di posto auto o garage, spiaggia privata ed un’incantevole piscina, cuore di tutto il complesso.

Il tutto in una delle regioni italiane più ricche di tradizione e storia, a poca distanza dai meravigliosi parchi nazionali e dai mille borghi incantati che permettono di calarsi in una vacanza colma di mare, natura e cultura. 
Per gli amanti del divertimento non mancano certamente nello spazio di pochi km le occasioni per trascorrere piacevoli e trasgressive notti; senza dimenticare le mille  tentazioni della gastronomia regionale che conserva i sapori impareggiabili della tradizione contadina e marinara.